bene la II edizione Nordic Walking Quartesana

Diventata ormai un appuntamento fisso per la nostra associazione, la seconda edizione della Nordic Walking Quartesana è stata caratterizzata da un clima mite e da un bel sole.

Ferrara - Quartesana 15.07.2013. Si è svolta ieri la seconda edizione della "Nordic Walking Quartesana", passeggiata dimostrativ di nordic walking organizzata da Dimensione Nordic Walking in colaborazione con la Fiera di Quartesana. Quest'anno causa il maltempo che ha colpito Ferrara e dintorni è stato variato all'ultimo minuto il percorso: infatti in campagna non era possibile camminare senza... sporcarsi da testa a piedi!

Oltre una ventina di nordic walkers si sono quindi ritrovati sul percorso alternativo che si è inoltrato per alcune carrarecce e strade asfaltate per n totale d quasi 6 km. Nel gruppo, quasi sempre in testa, anche alcuni ragazzi e bambini, instancabili e subito a loro agio con i bastoncini per camminare!

Prossimo appuntamento del nordic walking alla fiera di Quartesana sarà giovedì 18 luglio alle ore 18,30 per un'altra passeggiata con alcuni approfondimenti sui benefici del nordic walking.